Editoriale Switch Magazine: Psycho Pink X-Mas

Editoriale Switch Magazine

Psycho Pink X-Mas

Quale periodo più frenetico nell’anno se non il mese che precede il Natale? E quale il contesto più pazzo e consumistico se non quello dell’ X-Mas americano?

L’ultimo editoriale di Switch Magazine ci catapulta nella camera della biondissima Aleksandra, completamente immersa dai preparativi del Natale. Corre da un angolo all’altro in preda alla pazzia tra una montagna di pacchi regalo: è un vortice fucsia ed esplosivo. Riccardo Passerini la immortala in scatti deliranti, nei look ci sono tutta la passione e l’entusiasmo che precedono il momento più eccitante dell’anno. Cipria, turchese e ancora rosa, rosa, rosa! La confusione del set viene “rimaneggiata” sapientemente nelle divertenti e frizzantissime sovrapposizioni di gonne di tulle, pantaloni palazzo in seta e camicie ricercate. Il make up di Barbara Montanari regala alla protagonista un’aria vivace, unendosi agli outfit in un complesso di gioiosa eleganza.

Credits: Fashion Stylist e Art Director Mirko Burin Photographer Riccardo Passerini MUA Barbara Montanari Model Aleksandra @Nologo

 

Recent Projects