Editoriale Switch Magazine: Bride Suite

Editoriale Switch Magazine: Bride Suite

L’editoriale Bride Suite, uscito nel primo numero di giugno di Switch Magazine Sposa, racconta di una giovane sposa, una principessa moderna un po’ anticonvenzionale e dinamica.

La storia immaginata dal fashion stylist e art director Mirko Burin, è quella di una giovane principessa moderna. Uno spirito libero, spensierata e ribelle ma allo stesso tempo romantica, che corre e gioca nei corridoi e nelle camere di un prestigioso hotel. E i bellissimi e preziosi abiti da sposa couture ne fanno una principessa che si diverte nel suo palazzo reale.

Il set è lo storico Grand Hotel Majestic già Baglioni nel centro di Bologna, un palazzo del XVIII secolo dallo stile classico veneziano con richiami alla Francia del XIX secolo. Qui, Caterin, modella della 2morrow Image, ha saputo immergersi nel ruolo della principessa ribelle con naturalezza.

Fashion Stylist & Art Director: Mirko Burin; Photographer: Riccardo Passerini; MUA: Alessio Giovannelli; Fashion Stylist Assistant: Gianluca Cersosimo; Model: Caterin @2morrow; Location: Grand Hotel Majestic già Baglioni

 

Recent Projects